Tuesday, October 11, 2016

Doxitab 100mg - doctor answers on healthcaremagic , doxitab






+

Doxitab 100mg Ho avuto rapporti mercoledì e iniziato con il doxitab il venerdì . Sono sul mio secondo giorno di usarlo . Buonasera. Beh, se il partner non è molto conosciuto a voi, allora non c'è nulla di male nel prendere la medicina . Aiuta sempre per prevenire l'infezione . si può prendere per 3 giorni e stop. In caso si ottiene sintomi potrebbe essere necessario riavviarlo . Ma per la profilassi 3 giorni sono buone . Un consiglio , / sempre pipì dopo il rapporto sessuale . Si riduce le possibilità di infezione Ho avuto rapporti sessuali non protetti , ma il giorno dopo ho iniziato ad usare doxitab incassa ho preso niente posso fare questo o devo aspettare fino a ottenere i sintomi . Ciao caro , benvenuto a HCM forum. Puoi dirmi in quale giorno del ciclo siete ora ? vale a dire . Quand'è stata l'ultima mestruazione e qual è la data prevista del prossimo ciclo ? e , quando hai avuto il rapporto sessuale ? Grazie.




No comments:

Post a Comment